Rapina con coltello in un bar di San Sebastiano, arrestato il responsabile

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Arrestato responsabile rapina commessa il 19 giugno scorso in un bar
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Arrestato responsabile rapina commessa il 19 giugno scorso in un bar
di Patrizia Panico
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:41
2 Minuti di Lettura
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Puntò il coltello alla gola di un dipendente del locale per farsi consegnare l’incasso. Arrestato il responsabile della rapina commessa il 19 giugno scorso in un noto bar del posto.

Si tratta di Ciro Titas, 28enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Reato quest’ultimo che gli era già costato l’arresto insieme al fratello e ad un terzo complice, qualche tempo fa. Da una perquisizione domiciliare dei carabinieri della locale stazione, i fratelli Titas furono trovati in possesso di hashish marijuana nonché materiale per il confezionamento e un’agendina contenente i nominativi di vari clienti assuntori.

Lo scorso giugno, Ciro Titas con col volto completamente coperto ed incappucciato - l’uomo è residente nella vicina Massa di Somma, un volto noto, quindi - si recò in un noto bar della movida di San Sebastiano al Vesuvio, in via Matteotti, era armato di coltello e afferrando uno dei camerieri lo minacciò di farsi consegnare l’incasso. Preso il bottino si volatilizzò in pochi minuti sotto gli occhi di tutti. Nessuna traccia, né testimoni in grado di poter riconoscere l’identità di quel rapinatore incappucciato. I carabinieri della locale stazione avviarono immediatamente le indagini per risalire al responsabile, supportate da pochi fotogrammi di una videocamera territoriale che filmò l’uomo in fuga. Le indagini hanno, infine, chiuso il cerchio oggi attorno all’autore della rapina al bar, in via Giacomo Matteotti, commessa il 19 giugno: i militari dell’arma locale hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su disposizione del gip di Nola, per il pregiudicato Ciro Titas, attualmente agli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA