Rapinatori picchiati nella stazione della Circumvesuviana, il video diventa virale

Rapinatori picchiati nella stazione della Circumvesuviana, il video diventa virale
di Lisa Terranova
Martedì 8 Febbraio 2022, 15:53 - Ultimo agg. 9 Febbraio, 07:07
2 Minuti di Lettura

Un altro violento pisodio a Castello di Cisterna, nelle ultime ore sta facendo discutere un video divenuto virale sui social che riprende un terribile pestaggio ai danni di tre uomini sulla banchina della locale stazione ferroviaria. 

Pare, infatti, che i tre uomini, due 20enni di Nola e un 40enne di Avellino con precedenti penali, siano le stesse persone fermate dai carabinieri e ritenute gravemente indiziate del reato di rapina ai danni di una pasticceria di corso Vittorio Emanuele.

I tre, stando, ad una prima ricostruzione sarebbero entrati nel negozio e dopo aver intimato al pasticciere di consegnare l'incasso della giornata lo hanno aggredito fin a ridurlo ad una maschera di sangue. La vittima 55enne è stato medicata all'Ospedale Santa Maria della Pietà e ha ha avuto una prognosi di cinque giorni. 

Video

Anche le immagini della rapina sono finite sui social, tanto che i tre sono stati riconosciuti e poi successivamente fermati dai militari della locale stazione.

Le immagini del pestaggio di gruppo, invece, risalirebbero ad un arco temporale che precede il fermo. Sono in corso accertamenti volti all’identificazione di tutti gli attori della vicenda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA