Rapine a distributori di benzina, due banditi arrestati mentre giocano alle slot machine

Rapine a distributori di benzina, due banditi arrestati mentre giocano alle slot machine
Venerdì 26 Febbraio 2021, 20:51
2 Minuti di Lettura

Facendo finta di essere in possesso di una pistola avrebbero messo a segno due rapine ai danni di altrettanti distributori di carburanti, ubicati rispettivamente nei comuni di Villaricca e Qualiano. Con questa accusa sono stati arrestati Tommaso Frascogna, 36enne di Giugliano, e Gennaro Palma, 44enne di Villaricca.

Nei due colpi si sarebbero fatti consegnare dagli addetti alle colonnine circa 800 euro ed un telefono cellulare I-Phone 6.

I militari, grazie ad una immediata ed articolata attività info-investigativa, sono riusciti ad individuare l'autovettura, una fiat 500 Abarth di colore nero, con targa contraffatta, utilizzata dai rapinatori nel corso dei due eventi delittuosi, che, poco dopo, veniva rintracciata parcheggiata antistante un bar di Villaricca ove i due soggetti venivano immediatamente bloccati mentre stavano giocando alle macchinette elettroniche. Parte della refurtiva è stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto, mentre i due uomini sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA