Spacciava col reddito di cittadinanza:
arrestato e segnalato all'Inps

Spacciava col reddito di cittadinanza: arrestato e segnalato all'Inps
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:09 - Ultimo agg. 11:34
1 Minuto di Lettura
In casa aveva 500 grammi di hashish. Per un uomo di 58 anni, incensurato, residente in provincia di Caserta, è scattato l'arresto. A bloccarlo sono stati i militari della Guardia di Finanza, i quali hanno poi scoperto che l'uomo percepiva il reddito di cittadinanza per 500 euro al mese.

LEGGI ANCHE Arrestato spacciatore di cocaina: aveva il reddito di cittadinanza

La vicenda ha avuto inizio quando l'uomo è stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un veicolo che in passato, secondo gli investigatori, sarebbe stato utilizzato da spacciatori di droga. L'uomo aveva in tasca 400 euro in banconote di piccolo taglio. Nel corso di una successiva perquisizione in casa del 58enne è stata trovata la sostanza stupefacente, in parte già suddivisa oltre ad alcuni strumenti per il confezionamento.

Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con il rito direttissimo con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. La Guardia di Finanza ha inoltrato la segnalazione all'Inps per la decadenza dal beneficio del reddito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA