Ritrovata Celeste Ruiz: disse
di essere Angela Celentano,
la bimba scomparsa sul Faito
«Oggi interrogatorio in Procura»

Ritrovata Celeste Ruiz: disse di essere Angela Celentano, la bimba scomparsa sul Faito «Oggi interrogatorio in Procura»
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 12 Maggio 2017, 09:56 - Ultimo agg. 10:56
2 Minuti di Lettura

Clamorosa svolta nell'indagine messicana su Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 durante una gita sul monte Faito. Stando a quanto trapelato da fonti investigative, nelle ultime ore l'Interpol avrebbe rintracciato Celeste Ruiz, la ragazza messicana che nel 2010 dichiarò di essere Angela e di trovarsi ad Acapulco e di non voler essere più cercata. Allora la giovane sarebbe stata sottoposta al test del Dna che però avrebbe escluso ogni legame di parentela con la famiglia Celentano.

Nelle prossime ore, negli uffici della Procura di Torre Annunziata, la vicenda sarà al centro di un vertice tra il capo dei pm oplontini Alessandro Pennasilico, il sostituto Sergio Raimondi, titolare del fascicolo, i genitori di Angela e l'avvocato Luigi Ferrandino che dal 2010 assiste i Celentano.
 

 

Proprio nei giorni scorsi la vicenda era tornata alla ribalta sulle principali testate del Messico: la Procura generale d'oltreoceano ha infatti previsto una ricompensa di tre milioni di pesos - l'equivalente di circa 144mila euro - per arrivare alla verità.

---
L'appello dei genitori a 20 anni dalla scomparsa di Angela


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA