Rivendita di auto senza licenza tra rifiuti speciali: scatta il sequestro nel Napoletano

Rivendita di auto senza licenza tra rifiuti speciali: scatta il sequestro nel Napoletano
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:09 - Ultimo agg. 14:24
1 Minuto di Lettura
Un'area di oltre 1.500 metri quadrati a Terzigno  trasformata in una discarica abusiva di rifiuti speciali, dove erano sistemati oltre 100 veicoli senza che fosse stata adottata alcun tipo di precauzione. Una persona è stata denunciata mentre l'intero appezzamento è stato sequestrato. Ad eseguire l'operazione la Guardia di Finanza della compagnia di Ottaviano, che durante una specifica ispezione ha appurato come i mezzi - parte dei quali in stato di completo abbandono - si trovavano su un terreno agricolo. 



Oltre ai veicoli, alcuni dei quali incidentati, i finanzieri hanno rinvenuto centinaia di pezzi di ricambio meccanici, elettrici e di carrozzeria, molti dei quali stipati negli stessi mezzi; circa 60 litri di olio per auto; più di 150 pneumatici fuori uso, rifiuti domestici (frigoriferi, sedie, tavoli in plastica) e materiali ferrosi; tutto accatastato ed abbandonato sul terreno senza alcun tipo di protezione. 



L'intera area e in materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, insieme a tre moduli prefabbricati adibiti a uffici e servizi, mentre il responsabile legale della società è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nola.​​



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA