Rosa Di Domenico, svolta nel giallo: è viva, ha mandato un messaggio ai genitori

Rosa Di Domenico è viva: ha mandato questo messaggio ai genitori
ARTICOLI CORRELATI
di Marco Di Caterino

1
  • 1062
Colpo di scena nel mistero della scomparsa di Rosa di Domenico, la 15enne di Sant'Antimo scomparsa da alcuni i mesi e presumibilmente rapita da un pakistano di 28 anni. Alla famiglia è arrivato su un social forum un video nel quale Rosa  tranquillizza i genitori e prometterebbe di ritornare al più presto a casa. 
 

La procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco ha acquisito il video e disposto  accertamenti. Tra questi anche una perizia sul contenuto del video per verificare se la ragazzina possa essere stata costretta a dichiarare situazioni che in realtà non corrisponderebbero al suo stato di rapita.

Dall'età di 12 anni Rosa ha mostrato dei cambiamenti radicali: da un lato, la ragazzina sarebbe stata usata per scambi di foto a contenuto pedopornografico; dall’altro, avrebbe iniziato un percorso di islamizzazione, che l’ha condotta a modificare le proprie abitudini alimentari, a cambiare il proprio modo di vestire.

Non si sa dove si trova, l'ipotesi è che sia stata adescata e poi rapita dal giovane pakistano sospettato e che il padre del ragazzo sappia tutta la verità.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 14-12-2017 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-13 18:06:10
lo dico e lo ridico, via i musulmani dal nostro paese....donne e buoi dei paesi tuoi....

QUICKMAP