Napoli, celebrazioni per San Michele Arcangelo patrono della polizia, nella basilica di Santa Maria della Neve

Martedì 28 Settembre 2021
Napoli, celebrazioni per San Michele Arcangelo patrono della polizia, nella basilica di Santa Maria della Neve

Domani, alle ore 11, presso la Basilica Santuario Santa Maria della Neve in piazza Vincenzo Aprea a Napoli, sarà officiata la Santa messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta dall’Arcivescovo metropolita di Napoli  Monsignor Domenico Battaglia e concelebrata dal cappellano territoriale della polizia, padre Pasquale Matuozzo, e dal parroco don Marco Liardo.

 

All’evento, animato dalla corale “Armonia Cordis” diretta dal Maestro Giovanni Aprea, parteciperanno autorità civili, militari e politiche della provincia di Napoli, una rappresentanza dell’associazione nazionale polizia di Stato, i familiari delle vittime del dovere nonché rappresentanti delle realtà associative locali e degli istituti scolastici del quartiere.

LEGGI ANCHE Telefonini, nuova truffa in bolletta: 9 centesimi per ogni pagina web visitata

Le celebrazioni per San Michele Arcangelo saranno accompagnate, inoltre, dal “Family Day”, volto a favorire momenti di aggregazione tra il personale ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA