Schianto tra 4 auto e uno scooter,
motociclista in prognosi riservata

Schianto tra 4 auto e uno scooter, motociclista in prognosi riservata
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:42 - Ultimo agg. 11:45
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Gravissimo incidente stradale ieri sera in via Nazionale, alla periferia con Torre Annunziata, coinvolte quattro auto ed una moto: gravissimo un centauro. Un 37enne di Torre del Greco è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: S.P. ha riportato gravissime lesioni interne ed è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico nella serata di ieri. Le sue condizioni restano critiche, il motociclista è in pericolo di vita.

Per cause ancora da chiarire la moto in sella alla quale viaggiava S.P. è stata sbalzata fuori strada da una vettura che sopraggiungeva, impossibile evitare l'impatto: durante l'incidente altre tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Torre del Greco, al lavoro per ricostruire la dinamica.

Tutti i mezzi sono stati sequestrati penalmente e i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. ​I vigili urbani hanno ritirato la patente di guida al conducente dell'auto coinvolto nel primo schianto: l'uomo è indagato per lesioni personali stradali gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA