Marigliano Energia, la scommessa: un albero piantato per ogni nuovo cliente

Marigliano Energia, la scommessa: un albero piantato per ogni nuovo cliente
di Carmen Fusco
Martedì 8 Giugno 2021, 12:15 - Ultimo agg. 14:16
2 Minuti di Lettura

Sarà piantato un albero per ogni cliente che sceglierà di avvalersi dei servizi offerti da Marigliano Energia il primo fornitore di energia elettrica e gas naturale dell’ hinterland. Alfonso, Giuseppe e Federica, i tre giovani fratelli che hanno scelto di scommettere sul proprio futuro investendo sulla terra in cui vivono e soprattutto mettendo in campo un progetto sostenibile che punta anche a sensibilizzare sull’utilizzo di energia verde proveniente da fonti rinnovabili. 

Puntano ad attirare clienti favorendo il risparmio che si ottiene quando nel rapporto tra fornitore e consumatore non vi sono intermediari ma soprattutto scommettono sul  green sostenibile che rappresenta il presente ed il futuro delle economia globale. 

«Il nostro obiettivo - spiegano i fratelli Bonavolonta - è di superare la barriera della vendita di commodity a favore, piuttosto, della creazione di una community, dove il cliente sarà il protagonista e il collante sarà la trasparenza».

Progetto vincente? Lo si saprà dal numero di alberi che i tre capitani d’impresa riusciranno a piantare nella propria città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA