Scontro con auto, centauro in prognosi riservata a Napoli

Scontro con auto, centauro in prognosi riservata a Napoli
di Melina Chiapparino
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:04
1 Minuto di Lettura
Grave incidente per un centauro, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli. L' uomo, un 50enne napoletano, stava viaggiando a bordo della sua moto Honda 750 quando si è scontrato con un veicolo su via Domenico Atripaldi, a San Giovanni a Teduccio. 

L' incidente è avvenuto intorno alle 17.35 e ha coinvolto una 53enne alla guida di Mercedes classe A che, secondo le prime ricostruzioni della dinamica, avrebbe causato lo scontro. Dai primi rilievi effettuati dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale, comandata da Antonio Muriano, si tratterebbe di una mancata precedenza da parte dell'autovettura intenta  a svoltare a sinistra in un'area di sosta.

L' esatta ricostruzione dell'accaduto è al vaglio dei poliziotti municipali che hanno acquisito i filmati di videosorveglianza della zona.Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il centauro mentre per la donna non sono state necessarie cure mediche. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA