Napoli, scontro frontale tra scooter e auto: muore giovane centauro

Napoli, scontro frontale tra scooter e auto: muore giovane centauro
di Melina Chiapparino
Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:12 - Ultimo agg. 16:15
2 Minuti di Lettura
Incidente mortale per un centauro a Pianura. Lo scontro tra la vittima che era a bordo di uno scooter ed un'auto è avvenuto intorno alle 13 su via Domenico Padula dove i veicoli stavano percorrendo sensi opposti di marcia.

Il giovane è deceduto a causa dei gravissimi traumi riportati nell'impatto ma la dinamica dello scontro è in fase di ricostruzione e sono ancora in corso, sul posto, i rilievi della sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandata da Antonio Muriano.

Per il momento anche le generalità della vittima sono in corso di accertamento e il conducente dell'auto è stato trasportato in ospedale per effettuare gli esami tossicologici di protocollo in questi casi. 

Secondo i primi accertamenti sulla dinamica dello scontro, l'auto Citroen C3 condotta da un'insegnante 54enne, stava effettuando manovra di inversione quando ha impattato con uno scooter Honda sh 300.
Il centauro, un 55enne napoletano residente nel rione Traiano, si è conficcato nella fiancata destra del veicolo. Auto e scooter sono stati sequestrati dagli agenti municipali e la salma dell'uomo, arrivato in ospedale privo di vita, è stata trasportata al reparto di medicina legale del Policlinico federiciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA