Scoperto traffico di stupefacenti in Campania, 4 arresti e sequestro di cocaina

Scoperto traffico di stupefacenti in Campania, 4 arresti e sequestro di cocaina
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:53 - Ultimo agg. 15:45
2 Minuti di Lettura
Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio, specificamente orientata alla repressione del traffico internazionale di sostanze stupefacenti nell'area a nord di Napoli, il nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli ha sequestrato un carico di cocaina di oltre 11 chili, pronto per essere destinato e smerciato nelle piazze di spaccio campane.

Ad insospettire le pattuglie su strada della Guardia di Finanza è stata l'osservazione e il successivo pedinamento di un soggetto con tratti somatici sudamericani, che, nottetempo, si aggirava con fare sospetto, nei pressi di una villa situata nel centro di Carinaro. L'accesso alla dimora e la successiva perquisizione locale e veicolare, condotta anche su due vetture con targa spagnola ivi posteggiate, hanno consentito di rinvenire a bordo di una delle due auto lo stupefacente, suddiviso in 10 panetti e nascosto all'interno di un doppiofondo ricavato nell'abitacolo.

Sono stati, pertanto, identificati quattro soggetti, di cui due colombiani, uno spagnolo di origini marocchine e un italiano, tutti incensurati e ora arrestati per traffico internazionale di stupefacenti.
I trafficanti sono stati portati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua a Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Napoli nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA