Rientro a scuola in sicurezza, se ne discute con il sottosegretario Sasso

Rientro a scuola in sicurezza, se ne discute con il sottosegretario Sasso
Venerdì 10 Settembre 2021, 20:56
2 Minuti di Lettura

«Rientro a scuola in sicurezza, dentro e fuori». Se ne discute con il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso e il deputato Gianluca Cantalamessa, componente della commissie bicamerale Antimafia. L’appuntamento è fissato per lunedì 13 settembre alle 15 nella sala "Caduti di Nassirya" del Consiglio regionale della Campania (Centro Direzionale, Isola F/13).

A intervenire l'avvocato Antonella Esposito Gagliardi, del comitato degli esperti del Garante, con i dirigenti dell'Associazione Genitori Italiana della Campania, Gioacchino Di Capua e Gina Losco. Moderatore il garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza della Campania, Giuseppe Scialla, chiamato a regolare il confronto sulle disposizioni contenute nel protocollo d'Intesa sottoscritto fra il ministero dell’Istruzione e le organizzazioni scolastiche per l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico 2021/2022.

Ad aprire i lavori il presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero. Poi la parola anche alla consigliera regionale e presidente commissione Cultura e Politiche sociali Bruna Fiola, Francesco De Rosa, presidente dell’associazione nazionale Presidi Campania, Nino Di Maio, presidente del Forum delle Associazioni delle Famiglie della Campania. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA