Servizio antidroga dei carabinieri di Marano: arresti in tre città

Servizio antidroga dei carabinieri di Marano: arresti in tre città
di Ferdinando Bocchetti
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:20
1 Minuto di Lettura
Operazione antidroga dei carabinieri della neonata Compagnia di Marano. I militari dell'Arma hanno eseguito arresti tra Marano, Villaricca e Mugnano. In manette è finito Giuseppe Guarino, 32 enne di Marano, trovato in possesso - a seguito di un controllo - di 8 dosi di marijuana e denaro in contante per un importo di 130 euro. La perquisizione è stata poi estesa al suo domicilio, dove i carabinieri hanno rinvenuto altre dosi della stessa sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. L’arrestato è in attesa del rito per direttissima.

I carabinieri, in collaborazione con i colleghi del Reggimento Campania, hanno inoltre arrestato a Villaricca Vincenzo Esposito, un 36enne del luogo già noto alle forze dell'ordine e raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di Salerno: dovrà espiare 3 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
A Marano, invece, è stato arrestato Armando Errichiello, 46enne, residente a Volla, raggiunto da un'ordinanza di espiazione pena in regime di semilibertà emessa dalla procura di Nola: Errichello deve espiare una pena a un anno e 8 mesi per contrabbando di sigarette. A Mugnano, infine, arrestato Tobia Rusciano, 34 anni, raggiunto da un'ordinanza di sostituzione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con arresti domiciliari emessa dalla Corte d’Appello di Napoli per contrabbando di sigarette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA