Arzano, strade invase dai topi: «Intervenire prima che inizi la scuola»

Arzano, strade invase dai topi: «Intervenire prima che inizi la scuola»
di Rosaria Rocca
Venerdì 2 Settembre 2022, 16:48
2 Minuti di Lettura

Arzano invasa dai roditori. Proprio oggi, c’è stata l’ennesima segnalazione che ha creato non poche polemiche tra i cittadini. Un enorme topo, infatti, è stato trovato all’interno di un ufficio che si trova a poca distanza da un istituto scolastico. 

Video

La questione è stata affrontata diverse volte dai consiglieri di Arzano Alternativa, Luisa Auletta e Giuseppe D’Angelo: «Abbiamo protocollato numerose segnalazioni. Abbiamo pubblicato un video sulla nostra pagina social, che è diventato virale, con oltre 300mila visualizzazioni. Insomma abbiamo compulsato l'amministrazione in tutte le maniere». 

Quanto accaduto oggi ha riacceso i riflettori sulla problematica: «La situazione è divenuta davvero insostenibile. In data odiera, ha fatto notizia la presenza di un topo, poi soppresso, all'interno della sede locale della Cgil. La situazione è letteralmente disarmante, peraltro a pochi giorni dall'inizio dell'anno scolastico. Occorre intervenire, immediatamente, con una importante derattizzazzione di tutto il territorio cittadino, a tutela dell'igiene e della salute pubblica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA