Super green pass, task force a Ercolano: oltre 200 controlli, anche alla stazione della Circum

Super green pass, task force a Ercolano: oltre 200 controlli, anche alla stazione della Circum
Martedì 7 Dicembre 2021, 17:33
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito di un servizio congiunto, sono state oltre 200 le persone controllate sull'intero territorio di Ercolano, con un verbale a carico di un cittadino poiché sprovvisto di certificazione verde. I controlli si sono estesi anche alla stazione della Circumvesuviana Ercolano Scavi, a quattro palestre e a tre ristoranti dove la documentazione è risultata in regola.

«I controlli per il Super Green Pass richiedono un grande sforzo da parte delle forze dell'ordine e degli agenti di polizia locale, ai quali va il mio ringraziamento per il lavoro profuso. Il nostro obiettivo resta il funzionamento di tale misura, con l'intento di informare e aiutare le persone» spiega il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto.

Video

«L'azione congiunta di lunedì, segue di qualche giorno un'attività antidroga da parte della polizia che ha portato al sequestro di circa 30 chilogrammi di droga: un'operazione che conferma l'efficienza delle nostre forze dell'ordine, un successo notevole per l'azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti» ha concluso il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA