Tangenziale di Napoli, finiti i lavori: riaprono al traffico le tre corsie del viadotto

Tangenziale di Napoli, finiti i lavori: riaprono al traffico le tre corsie del viadotto
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:47 - Ultimo agg. 14:32
2 Minuti di Lettura

S'è conclusa in anticipo rispetto al programma la prima fase di lavori, svolta h24 e sette giorni su sette, sul viadotto Capodichino della Tangenziale di Napoli.
 

 

A seguito di tale attività, sarà possibile dalle prime ore di giovedì 14 novembre riaprire al traffico tutte le tre corsie del viadotto in entrambe le direzioni di marcia, conservando una limitazione per il solo traffico dei mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani mattina alle ore 6:00 riaprono su entrambe le direzioni di marcia, ad eccezione dei mezzi pesanti, le tre corsie del viadotto Capodichino della Tangenziale di Napoli. Siamo stati con il fiato sul collo, non abbiamo mollato un secondo. @paolademicheli ... Foto di @veliacammarano ... #tangenziale #napoli #strade #traffico #goodnews #ministrodemicheli #luigidemagistris

Un post condiviso da Luigi de Magistris (@demagistris) in data:


Soddisfatto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che con un post su Instagram rivendica la riapertura del viadotto: «Domani mattina alle 6 riaprono su entrambe le direzioni di marcia, ad eccezione dei mezzi pesanti, le tre corsie del viadotto Capodichino della Tangenziale di Napoli.
Siamo stati con il fiato sul collo, non abbiamo mollato un secondo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA