Maxi blitz nel Vesuviano: 17 denunce e 22 giovani segnalati per droga

Maxi blitz nel Vesuviano: 17 denunce e 22 giovani segnalati per droga
di Francesca Mari
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:44
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Task force dei carabinieri nel week end dell’Immacolata: 17 pregiudicati denunciati e 22 giovani segnalati all’autorità giudiziaria. Controlli ad alto impatto dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco su tutto il territorio Vesuviano.

Sono stati 17 i pregiudicati denunciati dagli uomini dell’Arma: 7 per furto; uno per vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione con sequestro di 50 chili di prodotti ittici; 3 per vendita di tabacchi lavorati esteri; uno per detenzione di fauna protetta con il sequestro di 25 cardellini; uno per guida senza patente e uno per guida in stato di ebbrezza; uno per riciclaggio di un’escavatrice; uno per possesso di un coltello; uno per violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Inoltre, nel corso dei posti di blocco i militari nei luoghi della movida hanno denunciato all’AG ben 22 giovani, tra cui minorenni, per uso di sostanze stupefacenti. I carabinieri in questo particolare periodo dell’anno hanno intensificato i controlli, con presidi costanti del territorio, per evitare che aumentino i cosiddetti fenomeni di illegalità diffusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA