TikTok, video su auto Polfer: «Mi vedete bene come poliziotta?», il nuovo influencer napoletano divide i social

TikTok, video su auto Polfer: «Mi vedete bene come poliziotta?», il nuovo influencer napoletano divide i social
di Attilio Iannuzzo
Giovedì 25 Novembre 2021, 13:46 - Ultimo agg. 13:49
2 Minuti di Lettura

Sui social si chiama Michele Rescigno Brasil. Nei video appare esuberante, e sempre con travestimenti stravaganti e goliardici. Nell’ultimo video pubblicato spopola però sui social in modo scandaloso, probabilmente a causa di una inspiegabile disattenzione della Polfer della stazione Centrale di Napoli.

Una ridicolizzazione a scapito delle Istituzioni su cui necessitano provvedimenti. «La Polfer di Napoli perché lascia incustoditi i propri mezzi di servizio - dichiara Giuseppe Alviti, responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia - proponendoli come palcoscenici per i tik tocker. Dopo Rita de Crescenzo un'altra emulazione.

Il Questore di Napoli  - continua Alviti - dovrebbe intervenire altrimenti tra poco i mezzi di servizio di trasporto della polizia ferroviaria li utilizzeranno anche per vendita di spighe cotte». Numerosi i commenti sui social. 

Video

«È inverosimile, si legge in alcuni commenti - che si possano rendere cosi ridicole le forze dell'ordine, che siano i vertici della polizia ad intervenire su questa vicenda». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA