Torre Annunziata, alto impatto: denunciato un uomo per contrabbando di sigarette

Torre Annunziata, alto impatto: denunciato un uomo per contrabbando di sigarette
Venerdì 12 Novembre 2021, 14:18
2 Minuti di Lettura

Ieri gli agenti del commissariato di Torre Annunziata e i militari del comando provinciale della guardia di finanza, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania e delle unità cinofile antidroga della guardia di finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel rione “Piano Napoli” a Boscotrecase e nei rioni “Provolera” e Penniniello” a Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 79 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 45 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate tre violazioni del codice della strada.

Video

I poliziotti hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovato in possesso di 6 grammi circa di marijuana.

Inoltre, i finanzieri hanno controllato un uomo a bordo di un motoveicolo rinvenendo, nel vano sottosella, 7 stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato per un peso di 1,5 kg e lo hanno denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri mentre lo scooter è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA