Torre Annunziata, Olly fiuta la droga:
arrestato uomo dei Gallo-Cavalieri

Torre Annunziata, Olly fiuta la droga: arrestato uomo dei Gallo-Cavalieri
di Dario Sautto
Giovedì 23 Febbraio 2017, 17:24
1 Minuto di Lettura
Torre Annunziata. Pochi giorni fa aveva fatto scoprire il nascondiglio della droga in un armadio. Adesso, Olly colpisce ancora. Il pastore antidroga dei carabinieri stavolta scova un chilo e mezzo di marijuana nella casa di un 44enne di Torre Annunziata, arrestato anche per possesso di proiettili. 

Nella mattina di giovedì i carabinieri della stazione di Torre Annunziata (guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia e dal capitano Andrea Rapone) insieme ai colleghi del nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato Gennaro Caraviello, un 44enne di via Oplonti, ritenuto vicino al clan camorristico dei Gallo Cavalieri, e accusato di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e di detenzione abusiva di munizioni per arma da fuoco.

Appena iniziata la perquisizione nel domicilio di Caraviello, il cane Olly si è subito diretto in bagno indicando la presenza di droga in due zaini nascosti in mobili nelle vicinanze del wc, zaini che sono stati aperti e che contenevano circa un chilo e mezzo di marijuana. Sequestrati anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento e 11 cartucce per arma semiautomatica calibro 9 nonché 550 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita. Caraviello è stato trasferito nel carcere Salvia di Poggioreale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA