Torre Annunziata: controllo straordinario del territorio, scattano denunce, sanzioni e sequestri

Torre Annunziata: controllo straordinario del territorio, scattano denunce, sanzioni e sequestri
Mercoledì 17 Novembre 2021, 15:27
2 Minuti di Lettura

Ieri nel comune di Torre Annunziata, gli agenti del commissariato della locale stazione, insieme al supporto delle altre forze dell'ordine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nel corso dell’attività sono state identificate 103 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del codice della strada per guida senza patente, poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa. Sono state, inoltre, controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Video

I poliziotti, inoltre, in via Vittorio Veneto, hanno effettuato un controllo ad un'automobilista che, insofferente al controllo, ha iniziato a inveire contro di loro per tentare di allontanarsi ma è stata bloccata. T.A., 61enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e le sono state contestate tre violazioni del codice della strada, per guida senza patente poiché mai conseguita e perchè alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro.

L'operazione di controllo del territorio, ha portato, inoltre, i finanzieri a sanzionare una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, in quanto trovata in possesso di 0,5 grammi circa di marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA