Torre Annunziata, non si ferma all'alt e sbatte sull'auto della polizia: denunciato

Torre Annunziata, non si ferma all'alt e sbatte sull'auto della polizia: denunciato
Sabato 28 Agosto 2021, 17:08 - Ultimo agg. 19:21
2 Minuti di Lettura

Ignora l'alt imposto dalla polizia, accelera la marcia e sbatte contro una volante. Bloccato e trovato in possesso di droga: denunciato. E' accaduto a Torre Annunziata dove gli agenti del locale commissariato, con il supporto degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della movida, in particolare tra via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, piazza Giovanni XXIII, piazza Ernesto Cesaro e via Gino Alfani.

Nel corso dell'attività sono state identificate 147 persone, di cui 46 con precedenti di polizia, e controllati 78 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro per mancata copertura assicurativa e un altro sottoposto a fermo amministrativo, (in quest'ultimo caso il conducente è stato anche sanzionato per guida senza patente).

Nella notte tra giovedì e venerdì inoltre i poliziotti, nel transitare in via IV Novembre, hanno intimato l'alt ad un uomo a bordo di un'auto che, alla loro vista, ha accelerato fino a quando, dopo pochi metri e dopo aver impattato contro la volante, è stato bloccato: all'interno dell'abitacolo sono stati rinvenuti circa 2 grammi di canapa indiana. V.G. (queste le iniziali), 28 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione, oltre ad essere sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Infine gli sono state contestate quattro violazioni al codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa, mancanza di documenti di circolazione e per aver omesso di fermarsi all'alt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA