Torre Annunziata, minaccia moglie e figlia: arrestato 60enne

Torre Annunziata, minaccia moglie e figlia: arrestato 60enne
Martedì 22 Febbraio 2022, 14:43
2 Minuti di Lettura

Minaccia la figlia e la moglie con un coltello per provare ad entrare nell'abitazione delle due dalla quale doveva stare lontano: arrestato. È accaduto a Torre Annunziata dove gli agenti di polizia del locale commissariato, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Plinio per la segnalazione di un'aggressione subita da una famiglia.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato loro come, poco prima, il padre l'avesse minacciata con un coltello mentre si trovava insieme al marito e alla madre, poiché pretendeva di entrare in casa nonostante avesse in atto un provvedimento di allontanamento dall'abitazione familiare e un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla consorte.

Video

Poco dopo, gli operatori hanno rintracciato e bloccato l'uomo a pochi metri dal suo appartamento, trovandolo in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 19 centimetri. L'uomo, 60 anni, è stato arrestato con le accuse di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA