Torre Annunziata al setaccio: sequestri e denunce, trovati pistola e 38 proiettili

Torre Annunziata al setaccio: sequestri e denunce, trovati pistola e 38 proiettili
Sabato 18 Settembre 2021, 10:30
2 Minuti di Lettura

Torre Annunziata sotto assedio da parte dei carabinieri della stazione locale, i quali hanno effettuato un servizio a largo raggio con posti di controllo rafforzati e perquisizioni alla ricerca di armi e droga, con particolare attenzione al «Palazzo dei tittoni» di via Vittorio Emanuele III.

Rinvenuti e sequestrati una pistola «Smith&Wesson» calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili calibro 9 luger a espansione, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e 1 proiettile calibro 7,62.

Sequestrati anche 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack, già tutte suddivise in dosi pronte alla vendita, una pianta di marijuana in coltivazione e due bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.

Inoltre sono state emesse tre denunce per furto di corrente elettrica e rimosse una serie di barriere abusive che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile.

Ad operazione conclusa, sono state 88 le persone identificate e 41 i mezzi controllati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA