Incidente a Torre Annunziata, auto si ribalta e finisce ​nel gazebo del bar: grave anziano

Incidente a Torre Annunziata, auto si ribalta e finisce nel gazebo del bar: grave anziano
di Dario Sautto
Domenica 30 Maggio 2021, 17:32 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura

Ha perso il controllo della vettura, la sua auto si è ribaltata e si è schiantata contro il gazebo di un bar, a quell'ora vuoto. È rimasto gravemente ferito un anziano di Torre Annunziata, che nel primo pomeriggio di oggi stava percorrendo via Pastore in direzione via Prota. All'altezza della rotonda che si trova a due passi dal tribunale, però, l'anziano oplontino ha perso il controllo della sua Toyota Yaris, ha urtato un marciapiede ed ha terminato la sua corsa con l'auto ribaltata, travolgendo il gazebo del bar Manusa.

Video

Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre il personale del 118 l'ha soccorso e trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli dove è in gravi condizioni.

Sul posto, per i rilievi del caso e avviare le indagini, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e la polizia locale. Probabilmente, l'anziano ha accusato un malore ed ha perso il controllo della sua vettura. Per fortuna, a quell'ora il bar era vuoto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA