Torre Annunziata, sorpreso a spacciare
in pieno centro all'ora di punta

Torre Annunziata, sorpreso a spacciare in pieno centro all'ora di punta
Giovedì 8 Luglio 2021, 11:13
2 Minuti di Lettura

Una persona arrestata per spaccio di droga e cinque denunciate. E' il bilancio di un servizio di controllo svolto tra Torre Annunziata  e i comuni limitrofi dai carabinieri della compagnia oplontina insieme ai colleghi del reggimento Campania. In particolare a Torre Annunziata, nella centrale via Vittorio Veneto, i militari hanno sorpreso un uomo mentre cedeva droga ad un tossicodipendente approfittando del caos dell'ora di punta.

Per lo spacciatore sono scattate le manette. A Pompei, invece, all'interno di un centro commerciale, i carabinieri hanno bloccato alle casse un sessantenne che tentava di portare via senza pagare alcuni generi alimentari: l'uomo è stato denunciato per tentato furto.

Nell'ambito di estesi controlli stradali sempre a Torre Annunziata sono stati denunciati una donna di 29 anni e un ragazzo di 18, entrambi sorpresi alla guida delle proprie autovetture senza mai avere conseguito la patente di guida.

Video

A San Giuseppe Vesuviano inoltre un uomo di 55 anni è stato a sua volta denunciato perché si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Denunciato infine un cinquantaduenne, detenuto agli arresti domiciliari e sorpreso all'esterno della propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Durante il servizio i militari hanno controllato 69 persone e sessanta veicoli. Nell'ambito delle verifiche circa il rispetto del codice della strada sono state 28 le contravvenzioni elevate e undici i veicoli sequestrati perché sprovvisti di copertura assicurativa o perché senza revisione periodica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA