Torre Annunziata. Spaccia cocaina in strada, tradito dal casco arancione

Torre Annunziata. Spaccia cocaina in strada, tradito dal casco arancione
di Dario Sautto
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:17
1 Minuto di Lettura
Torre Annunziata. Indossa un casco arancione e spaccia cocaina in strada, nei pressi del Giudice di pace: arrestato giovane pusher. Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata, guidati dal dirigente Claudio De Salvo, hanno arrestato Carlo Izzo, 22enne oplontino, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono intervenuti nella zona sud di Torre Annunziata, dove era stata segnalata la presenza di un giovane a bordo di motociclo celeste, con casco arancione in testa, intento a spacciare droga in via Margherita di Savoia.
E in effetti, i poliziotti hanno trovato Izzo bordo di una moto Honda Sh300, mentre scambiava con un altro ragazzo, anch’egli a bordo di uno scooter,  un involucro in cambio di una banconota che riponeva all’interno del marsupio.
I poliziotti sono riusciti a bloccare lo spacciatore mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce, imboccando la via del Principio lato mare,  strada pedonale chiusa da paletti metallici.
A seguito del controllo, all’interno del marsupio gli agenti hanno trovato 7 involucri contenenti sostanza bianca che all’esame è risultata essere cocaina per un peso di 6,67 grammi e la somma di 660  euro suddivisa in diversi tagli. Lo scooter è stato sequestrato mentre  Izzo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA