Colpi d'arma da fuoco contro portone:
minaccia e paura nel Napoletano

Colpi d'arma da fuoco contro portone: minaccia e paura nel Napoletano
Venerdì 20 Agosto 2021, 12:30
2 Minuti di Lettura

Colpi di arma da fuoco esplosi la notte scorsa a Torre Annunziata: indagano gli agenti del locale commissariato. Stando agli elementi finora raccolti degli investigatori oggetto del raid durante il quale sarebbero stati sparati almeno tre proiettili è stato il portone d'ingresso di uno stabile posto in vico Forni, nella zona del Rione Provolera, uno dei quartieri a più alta densità criminale della città vesuviana.

In particolare nello stabile interessato dall'esplosione dei colpi di arma da fuoco vivrebbero alcuni esponenti dei Chierchia-Fransuà, uno dei clan di camorra in lotta nell'area oplontina per la gestione delle attività illeciti.

Gli investigatori sono al lavoro per provare a capire se quest'ultimo episodio sia collegato a quanto avvenuto qualche giorno fa, quando altri tre fatti analoghi si erano verificati in altre zone della città (la parte antistante un bar di piazza Cesaro, vico Rosselli sempre nel Rione Provolera e un'area a ridosso di un altro bar a corso Vittorio Emanuele III). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA