Lascia accesa la stufa e la casa va in fiamme: anziano vivo per miracolo

Lascia accesa la stufa e la casa va in fiamme: anziano vivo per miracolo
di Francesca Mari
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:54
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Spaventoso incendio nella casa di un anziano solo: sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco, carabinieri, vigili. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato il grosso incendio, divampato poco fa, in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo in via Circumvallazione, a pochi passi dalla scuola Nazario Sauro.

Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale, distaccamento Torre del Greco, i carabinieri e la polizia municipale, oltre che una folla di residenti usciti dalle proprie abitazioni per la paura e una decine di curiosi che immortalano la scena con i cellulari.

Una coltre nera di fumo si innalza dall’’appartamento all’ultimo piano dell’edificio. Secondo le prime ricostruzioni pare che un anziano, abitante della casa, sia sceso a fare la spesa lasciando accesa una stufa a pellet.

Fortunatamente l’uomo non si trovava in casa quando è esplosa la stufa, ma, terrorizzato dall’incendio si é riparato dai nipoti. Dopo le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco lo hanno accompagnato fuori dal palazzo pieno di fumo per calmarlo. 

Per il momento pare non ci siano altre vittime, le operazioni di spegnimento ancora in atto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA