Omicidio a Torre del Greco: 19enne incensurato inseguito e freddato con un colpo alla tempia

Omicidio a Torre del Greco: 19enne incensurato inseguito e freddato con un colpo alla tempia
Sabato 8 Agosto 2015, 23:04 - Ultimo agg. 9 Agosto, 11:25
2 Minuti di Lettura

Misterioso omicidio nella notte a Torre del Greco. Nel corso di una sparatoria a Torre del Greco è rimasto ucciso un 19enne in Vicolo delle Bufale, considerato il regno del clan Falanga.

La vittima è Piero Spineto, 19 anni, incensurato.

Il delitto è avvenuto per strada. Sul posto è intervenuta la Polizia. Al momento non si conoscono i motivi del delitto. Secondo alcune ricostruzioni, comunque, l'omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite tra giovanissimi. La zona è considerata regno del clan Falanga.

È stato ucciso con un solo colpo di pistola, alla tempia, il cui cadavere è stato ritrovato sui gradini di uno stabile in vico Bufale 15, a Torre del Greco. Una vera e propria esecuzione, dunque, avvenuta al termine di un inseguimento. Il giovane non aveva alcun precedente. La polizia sta ricostruendo le sue ultime ore di vita alla ricerca di un movente per il delitto: una pista, riferita da alcuni amici, è quella di una lite con 'brutti soggetti' che il giovane avrebbe avuto alcune ore prima. Ma la circostanza è ancora al vaglio degli investigatori.