Qualiano, tre giovani morti in 48 ore
Il sindaco: «Sono choccato»

Qualiano, tre giovani morti in 48 ore Il sindaco: «Sono choccato»
di Ferdinando Bocchetti
Domenica 11 Aprile 2021, 15:30 - Ultimo agg. 12 Aprile, 09:42
1 Minuto di Lettura

«E' difficile, se non impossibile, esprimere a parole il dolore per la morte di tre giovanissimi di Qualiano in soli due giorni. Prima Lia e Mina, ieri sera Gennaro. 48 ore che da sindaco ricorderò per sempre». Raffaele De Leonardis, sindaco di Qualiano, ha ricordato con un post la tragedia avvenuta ieri sera, in via Consolare Campana. L'incidente  è costato la vita al 16 enne Gennaro Nappa, residente a Villaricca. Due giorni prima, sempre a Qualiano, nell'arco di 24 ore erano decedute due giovani donne, entrambe stroncate da malattie incurabili.

«Ricorderò per sempre i momenti vissuti ieri, l'immane lavoro dei soccorsi e delle forze dell'ordine e il dolore della famiglia del 16enne - scrive ancora il sindaco -  a cui ho voluto personalmente portare le condoglianze mie, dell'amministrazione comunale ma anche di tutta Qualiano. Oggi non è il momento dei giudizi, è il momento del dolore. Per questo invito tutti a pregare per questa famiglia».

A ricordare il giovane anche gli insegnanti del liceo De Carlo di Giugliano: «Ciao, angelo bello. Avevi due occhi  due occhi grandi e neri. Eri desiderosi di apprendere. Ti ricordiamo col tuo bel sorriso e la risata fragorosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA