Trecase: 41enne in stato di agitazione minaccia di suicidarsi sotto effetto di stupefacenti, la famiglia chiama il 112

Trecase: 41enne in stato di agitazione minaccia di suicidarsi sotto effetto di stupefacenti, la famiglia chiama il 112
Venerdì 19 Novembre 2021, 11:23
2 Minuti di Lettura

In un’abitazione di trecase un 41enne in stato di agitazione, ha minacciato di suicidarsi e la sua alterazione psico-fisica lo ha reso un pericolo per se e per gli altri. A quel punto i familiari conviventi si sono visti costretti a richiedere l'intervento delle fore dell'ordine. Ad intervenire i carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile di Torre Annunziata. All'arrivo dei militari l’uomo si trovava sul solaio dell'abitazione e, senza esitare, ha aggredito gli agenti con calci e pugni. Dopo una breve colluttazione il 41enne, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato bloccato. A far insospettire i carabinieri, è stato proprio il forte stato di agitazione dell’uomo. A seguito della perquisizione, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati dai militari ben 27 grammi di cocaina.

Video

Il 41enne, condotto dal personale del 118 presso l’ospedale maresca di Torre Del Greco, è ricoverato per overdose da stupefacenti, sotto stretto controllo degli agenti. Al momento le condizioni sono stazionarie e non è in pericolo di vita.

Il 41enne dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri intervenuti, a causa della breve colluttazione avranno il riposo medico dai 4 ai 10 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA