Giugliano, ubriachi alla guida provocano due incidenti e investono due poliziotti: arrestati

Giugliano, ubriachi alla guida provocano due incidenti e investono due poliziotti: arrestati
di Mariano Fellico
Lunedì 23 Ottobre 2017, 16:43 - Ultimo agg. 17:02
1 Minuto di Lettura
Ubriachi alla guida provocano un incidente e scappano, poi ritornano nello stesso punto e si schiantano contro una seconda auto e investono un poliziotto: bloccati da due agenti liberi dal servizio che restano feriti.

Il tutto è successo domenica pomeriggio intorno alle 18:30 in via Fratelli Maristi dove due persone, a bordo di una Bmw con targa straniera, si sono schiantati contro un’auto parcheggiata e poi sono scappato.

Sul posto c’erano due poliziotti liberi dal servizio: uno della polizia e l’altro una guardia penitenziaria, oltre ai vigili urbani che stavano effettuando i rilievi del caso. Pochi minuti e l’auto è ritornata a grande velocità in zona, andandosi a schiantare contro una seconda auto parcheggiata.

Immediatamente l’agente della polizia si è messo davanti alla vettura intimando l’alt, ma il conducente ha immediatamente accelerato e il poliziotto si è aggrappato alla vettura, cadendo rovinosamente a terra. Sono scattate le ricerche e poco dopo i due stranieri sono stati bloccati dopo una colluttazione con gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano. I due agenti feriti e liberi dal servizio sono stati dimessi con una prognosi di dieci giorni, mentre i due stranieri, due ucraini, sono stati processati ed hanno patteggiato la pena: un anno a testa con pena sospesa e sono stati rimessi in libertà. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA