Uccide il fratello a coltellate dopo lite: ​autista di bus arrestato nel Napoletano

Uccide il fratello a coltellate dopo lite: autista di bus arrestato nel Napoletano
Lunedì 27 Maggio 2019, 08:56 - Ultimo agg. 13:14
2 Minuti di Lettura
Al culmine di una lite uccide il fratello a coltellate. I Carabinieri, avvertiti dalla moglie della vittima arrivano sul posto e lo arrestano. È accaduto questa notte in via Sconditi, a Marano, in provincia di Napoli. Un 45enne del luogo, Antonio Capuozzo, meccanico, è stato colpito mortalmente con almeno 5 fendenti al torace dal fratello Castrese, 49enne, autista di bus turistici, già noto alle forze dell'ordine. Il personale medico del 118, arrivato sul posto con i Carabinieri del 112 dopo la chiamata della moglie, non ha potuto che costatare il decesso del 45enne. I militari della compagnia di Marano hanno così arrestato il 49enne. L'uomo, per altro, è rimasto ferito al capo verosimilmente a causa di un colpo sferrato dal fratello con un bastone di ferro, forse in un tentativo di reazione.
 

È stato trasportato all'ospedale di Pozzuoli per la medicazione della ferita lacero contusa alla testa e dimesso con una prognosi di 8 giorni.
I militari hanno ritrovato l'arma del delitto, un coltello a serramanico con lama di circa 10 centimetri, sottoponendola a sequestro. L'arrestato è stato condotto in carcere e la salma trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per l'esame autoptico ma le indagini proseguono per delineare esattamente il movente dell'omicidio, verosimilmente un dissidio di natura economica, e la dinamica.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA