Ultimo a Napoli, migliaia di fan al Palapartenope per il concerto

Folla
Folla
di Ilenia De Rosa
Mercoledì 29 Maggio 2019, 20:55
1 Minuto di Lettura
Alcuni sono arrivati all'ingresso del Palapartenope alle 6.45 del mattino, la grande maggioranza nel primo pomeriggio. Tutti ordinatamente in fila per ore ad attendere che giungesse il momento tanto atteso: l'incontro con la musica di Ultimo. 

Migliaia di fan stanno riempiendo il teatro di Fuorigrotta, alle 21 è previsto l'inizio del concerto di Ultimo. Quello di stasera è il secondo appuntamento a Napoli. Ieri l'artista ha riempito il Palapartenope tra l'entusiasmo dei teenager.
In platea ragazzi provenienti da tutta la Campania. Tra il pubblico anche bambine accompagnate dai genitori. "Siamo arrivate alle 14, ho accompagnato mia figlia e le mie nipoti" racconta una mamma, che di professione fa l'avvocato ma che stasera intonerà le canzoni di Niccolò insieme alle sue ragazze. "Seguo Ultimo da due anni, conosco a memoria tutte le sue canzoni, sono venuta qui con mio padre" racconta Enrica, 15 anni.

E nell'attesa che la tappa napoletana del tour "Colpa delle favole" inizi e che Ultimo salga sul palco, i fan intonano le sue canzoni a tutta forza.

Tra le canzoni più richieste "Il ballo delle incertezze", "Cascare nei tuoi occhi", "I tuoi particolari". Molte fan stringono tra le mani le rose che alzeranno quando Ultimo intonerà "Poesia senza veli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA