Vandali sui treni della Circumvesuviana nel Napoletano: vetri in frantumi, sediolini divelti e gettati sui binari

Vandali sui treni della Circumvesuviana nel Napoletano: vetri in frantumi, sediolini divelti e gettati sui binari
di Francesco Gravetti
Mercoledì 29 Settembre 2021, 17:24 - Ultimo agg. 23:49
2 Minuti di Lettura

Vetri in frantumi, sediolini gettati sui binari e ovviamente ritardi e disservizi. In Circumvesuviana un gruppo di vandali, tutti ragazzi, ha seminato il panico all’altezza della stazione di Ottaviano, prima di essere individuati dai poliziotti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, che ora provvederanno a denunciarli.

A darne notizia è il presidente Eav, Umberto De Gregorio, che sui social commenta: «Ecco, spesso, i motivi reali ed assurdi di ritardi o soppressioni».

Nello specifico, alla stazione di Ottaviano il treno 6124 diretto a Napoli si è fermato dopo essere stato vandalizzato da alcuni ragazzi che hanno frantumato i vetri, mentre sul treno 6125, direzione Sarno, gli stessi ragazzi avevano poco prima gettato sui binari un sediolino di una cabina. Ovviamente il treno con i vetri rotti ha dovuto interrompere la sua corsa, mentre l’altro convoglio è riuscito a proseguire.

Sul posto, oltre ai poliziotti, anche i carabinieri: le forze dell’ordine sono state rapidamente allertate dal servizio di vigilanza e controllo dell’Eav.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA