Via Manzoni, s'intensifica la caccia al bandito «nero»

di Maria Pirro

2
  • 244
Continua la caccia al rapinatore seriale che terrorizza via Manzoni e dintorni: alle mamme che accompagnano i figli alla Villanova, sempre più preoccupate dai raid, la polizia ha dato un numero di cellulare condiviso nelle chat su WhatsApp con l'obiettivo di facilitare le indagini e con la speranza di sorprendere in flagranza il malvivente che conosce bene il quartiere e, probabilmente proprio per questo, al momento appare inafferrabile. Casco integrale in testa, visiera e scaldacollo neri, il bandito apre lo sportello delle auto, dal lato del passeggero, e sale a bordo per agguantare la borsa poggiata sul sediolino. A questo punto, se la vittima reagisce, la aggredisce con violenza, pur di guadagnare la fuga in sella a uno scooter lasciato acceso nei paraggi, sul marciapiede, appoggiato contro il muro. Secondo le descrizioni di diverse donne che hanno presentato denuncia e allertato il 113, l'uomo ha gli occhiali rettangolari e la barba scura. La polizia è costantemente impegnata nella ricerca dell'uomo: chiunque abbia informazioni può contattare il commissariato di quartiere al numero 0815983211. 
Domenica 27 Gennaio 2019, 12:56 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-01-28 11:56:59
mi raccomando dite che e'stato un extracomunitario..cosi evitiamo di dire che e'un nostro concittadino .....per la polizia consiglierei di fare visita a i 6 parcheggiatori abusivi del fatebenefratelli magari sanno qualcosa....quei bei tipi che lavorano con tranqullita'.......ma che citta' assurda!!!
2019-01-27 19:55:05
se conosce bene la "zona" i luoghi per poter "evaporizzare " sono abbastanza vicini sicuri e fuori dalla strada principale, chi conosce la zona nè tragga le conclusioni.

QUICKMAP