Strage di Secondigliano, spunta un nuovo video choc della sparatoria| Guarda

Strage di Secondigliano, spunta un nuovo video choc della sparatoria| Guarda
di Leandro Del Gaudio
Giovedì 21 Maggio 2015, 19:45 - Ultimo agg. 18 Marzo, 16:19
3 Minuti di Lettura






Strage di Secondigliano, spunta un nuovo video choc della sparatoria - http://bit.ly/1INtidu(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it (y) Posted by Il Mattino on Giovedì 21 maggio 2015



Video dal sito ildesk.it

(Se hai problemi con il video clicca qui)

«Ma gliela stanno schiattando o no la testa a questo cornuto? Ma hai capito che ha fatto? Mi sono buttato dal balcone e sono scappato, mi ha sparato contro, fortuna che non mi ha preso, anzi, se ci penso ho anche provato a parlargli. Gli ho fatto: compagno mio ma che stai combinando? E quello: bum bum...».

Sono le tre di un pomeriggio infernale a Secondigliano, quando qualcuno decide di estrarre il telefonino cellulare e filmare una scena che ha dell’incredibile, una sequenza di morte che ancora oggi, a distanza di sette giorni, nessuno ancora riesce a spiegare.

Un regista anonimo che riprende parte della rappresaglia armata scatenata da Giulio Murolo, all’infermiere di 48 anni arrestato per strage, dopo aver ammazzato quattro persone e ferito sei passanti. Immagini choc - dal sito ildesk.it - che attestano rabbia e incredulità da parte delle persone che abitano in via Miano, di fronte a quel pazzo che sta scatenando un inferno dal balcone di casa.

Un inferno raccontato da volti e parole, urla e silenzi angosciosi, culminato nella morte di Luigi Murolo, fratello del cecchino, della moglie Concetta Uliano, del capitano Francesco Bruner, di Luigi Cantone, ma anche il ferimento di Cristoforo Cozzolino, di Umberto De Falco, di Luigi Cristian Infante, di Vincenzo Cinque, di Michele Salvatore Varriale, di Luigi Capasso. Paura e morte in presa diretta, mentre, sullo sfondo delle immagini si vede un agente di polizia che impugna la sua arma e spara due volte, nel tentativo di imporre la resa al cecchino e di impedirgli altro sangue innocente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA