Ospedale Cardarelli di Napoli, dottoressa aggredita dalla mamma di un paziente

Ospedale Cardarelli di Napoli, dottoressa aggredita dalla mamma di un paziente
di Melina Chiapparino
Sabato 24 Settembre 2022, 15:09 - Ultimo agg. 25 Settembre, 08:02
2 Minuti di Lettura

Ancora violenza tra le mura ospedaliere, stavolta all'ospedale Cardarelli dove una dottoressa è stata presa a schiaffi. L'episodio è avvenuto intorno alle 13.30 nel pronto soccorso del presidio che insieme ai locali dell'osservazione breve risulta, da questa mattina, fortemente congestionato per la presenza di circa 150 ammalati. 

La dottoressa - che stava visitando i pazienti con codici di alta priorità - è stata aggredita da una 35enne napoletana, madre di un minore che era in attesa del proprio turno ma che era stato già individuato dalle equipe di sanitari come un codice a bassa priorità. 

Video

La madre del minore che era in attesa così come gli altri casi senza il carattere dell'urgenza né codici prioritario assegnati, ad un certo punto si è lanciata verso la dottoressa.

La 35enne ha spintonato e preso a schiaffi il medico pretendendo immediatamente la visita. L'aggressione e stata interrotta dalle guardia giurate intervenute. I sanitari hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA