Volla. Bancarotta fraudolenta: due società sequestrate, 4 indagati

Guardia di Finanzia, Polizia tributaria di Napoli
Guardia di Finanzia, Polizia tributaria di Napoli
di Patrizia Panico
Giovedì 28 Aprile 2016, 13:29
1 Minuto di Lettura
VOLLA. Due complessi societari nel settore autotrasporti sequestrati, quatto persone indagate. Oltre 100mila euro il valore delle società. E debiti per 3milioni e mezzo di euro. E’ per il rato di bancarotta fraudolenta l’indagine conclusasi questa mattina su disposizione della dalla Procura della Repubblica - Sezione Reati di Criminalità Economica.
 
Il Nucleo di Polizia tributaria della guardia di finanza di Napoli, in esecuzione di un'ordinanza del gip (giudice per le indagini preliminari) del tribunale di Napoli, ha proceduto al sequestro preventivo di due complessi societari nonché delle somme di denaro per un importo di oltre 100mila euro. Le indagini della fiamme gialle sono scattate a seguito del fallimento - dichiarato nel 2014 - della società Demi Services Express S.r.l., con sede in Volla ed esercente l'attività di autotrasporto di beni per conto terzi.
In particolare è emerso che l'amministratore della società fallita ha sottratto parte delle scritture contabili in modo da non rendere possibile la ricostruzione del patrimonio e del movimento degli affari, accumulando così debiti, per lo più verso le banche, di oltre 3milioni e 500mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA