Vomero, arrestati due ladri
nel negozio di abbigliamento

Avevano asportato un giubbotto e 6 bottiglie di profumi del valore di circa 1.000 euro, occultandoli in uno zaino e in una shopper

Folla nell'isola pedonale al Vomero
Folla nell'isola pedonale al Vomero
Sabato 12 Novembre 2022, 12:26 - Ultimo agg. 12:27
2 Minuti di Lettura

Negozio di abbigliamento di via Scarlatti al Vomero. I poliziotti hanno accertato che un dipendente di un esercizio commerciale poco prima aveva seguito e fermato, all’esterno dell’attività, due uomini che, dopo aver danneggiato i dispositivi anti-taccheggio, avevano asportato un giubbotto e 6 bottiglie di profumi del valore di circa 1.000 euro, occultandoli in  uno zaino e in una shopper.

Non senza difficoltà, gli agenti hanno controllato i due uomini, trovandoli in possesso della merce appena asportata, di due tronchesine, un paio di forbici e di due paia di orecchini, un paio di pantaloncini e un paio di pedalini con ancora i cartellini e i prezzi applicati.

W.R e I.B., di 18 e 16 anni, entrambi algerini con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale; mentre il 18enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per inottemperanza all’ordine di allontanamento dal territorio dello Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA