Turismo, nuova base Wizz Air a Napoli: 18 rotte da agosto, ci sono Tallinn e Reykjavik

Turismo, nuova base Wizz Air a Napoli: 18 rotte da agosto, ci sono Tallinn e Reykjavik
Martedì 15 Giugno 2021, 18:01 - Ultimo agg. 20:47
2 Minuti di Lettura

Nuova base italiana a Napoli e la copertura di 18 nuove rotte internazionali e nazionali per Wizz Air. La compagnia baserà 2 Airbus A321 all'aeroporto di Capodichino ad agosto e settembre 2021. Le 18 nuove rotte verso 9 paesi, annunciate oggi, andranno ad integrare le otto già operative dall'aeroporto di Napoli. I posti per le nuove rotte sono già prenotabili su wizzair.com e sulla app wizzair .

La creazione della base di Napoli segue l'apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) in Italia.

L'apertura di questa nuova base a Napoli creerà oltre 30 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e oltre 1.100 posti di lavoro nelle industrie correlate.

Video

I 2 Airbus A321 supporteranno le operazioni di 18 nuove rotte verso Milano Linate, Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Londra Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca, Sharm el Sheikh per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021.

L'annuncio di oggi - si sottolinea - quadruplicherà i posti in vendita di Wizz Air a Napoli e raggiungerà quasi 1,5 milioni di posti annuali e collegherà la città dell'Italia meridionale con nuove destinazioni attualmente non servite come Tallinn, Reykjavik e Fuerteventura

© RIPRODUZIONE RISERVATA