Comicon 2022, domenica da record tra selfie e risate alla Mostra d'Oltremare

Comicon 2022, domenica da record tra selfie e risate alla Mostra d'Oltremare
di Valentina Bonavolontà
Domenica 24 Aprile 2022, 18:50 - Ultimo agg. 25 Aprile, 08:27
2 Minuti di Lettura

Il Comicon 2022, Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, giunge al suo terzo giorno. La fiera annuale dedicata al fumetto e all'animazione che si svolge ogni anno a Napoli fino a lunedì 25 aprile, dopo due anni di stop, raggiunge numeri record.

Dopo i primi due giorni intensi ed emozionanti, questa domenica alla Mostra d'Oltremare, è ancora più colorata e allegra. Ragazzi, adulti, bambini e famiglie, alcuni indossando gli abiti dei loro personaggi manga preferiti  si sono riversati tra gli spazi della kermesse, dedicata al mondo dei fumetti, dei super-eroi e non solo,tra selfie e risate. Un vero e proprio mosaico di sorrisi e fantasia. 

 

Tanti i genitori che hanno portato i loro figli ad incontrare i supererei del cuore, come Spiderman, Superman e i personaggi di Dragon Ball, mentre i giovani cospley si scambiano consigli e idee sui loro manga preferiti. 

Spiderman il più gettonato, poche le Principesse, nessun Topolino e nessun Paperino per i più anziani.

Video

C'è chi mangia Ramen e Mochi, piatto giapponese con una consistenza morbida, soffice e gommosa, tuttavia molti non resistono alla tentazione della pizza fritta o al forno e ai panini di Puok Burger. 

Proprio sul furgoncino del noto food blogger uno spider man goliardico saluta la fila che attende trepidante il suo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA