La sicurezza pubblica in città: il premio del movimento casalinghe

La sicurezza pubblica in città: il premio del movimento casalinghe
di Titti Esposito
Giovedì 3 Maggio 2018, 20:47
1 Minuto di Lettura
La sicurezza pubblica viene premiata dalle donne casalinghe. Il 3 maggio alle 19 al Circolo Internazionale l'appuntamento con la manifestazione che da quattordici anni il Moica organizza sul territorio stabiese.

Un riconoscimento che di volta in volta, le donne dell'associazione di Castellammare, presieduta da Maria Criscuolo, conferiscono ad un personaggio distintosi per l'impegno e la professionalità nella tutela dell'ordine pubblico.

In questa edizione, a cui hanno dato il loro contributo i Lions Terme, sarà premiato il giudice Mariaconcetta Criscuolo. 

Fra i partecipanti Raffaele Sabato consigliere della Suprema Corte di Cassazione, Flora Beneduce consigliere regionale Campania, Giovanni de Angelis ed Ernesto Sica, avvocati del Foro di Torre Annunziata.

"La nostra associazione, come ogni anno-spiega la presidente del movimento casalinghe- intende riconoscere con un premio le persone che lavorano per la nostra sicurezza, perchè le nostre città siano vivibili e tranquille dal punto di vista dell'ordine pubblico". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA