Liana Le Serre nuova presidente dell'Associazione Amiche del Museo Correale di Sorrento

Liana Le Serre neo presidente AssociazioneAmiche del Museo Correale di Sorrento
Liana Le Serre neo presidente AssociazioneAmiche del Museo Correale di Sorrento
di Massimiliano D'Esposito
Giovedì 8 Luglio 2021, 11:23
2 Minuti di Lettura

Avvicendamento alla guida dell’Associazione culturale «Amiche del Museo Correale» di Sorrento. La neo presidente eletta è Liana Le Serre, mentre la vice è Imma Mascolo, segretaria Adele Aversa, tesoriere Nadia Di Leva, editor Serena Abbondandolo. Il nuovo direttivo è costituito, inoltre, dalle socie Monica Rocco, Rachele Palomba, Annalisa Mazzarella e Giuliana Pegge. Di diritto, come da statuto, ne fanno parte anche la past president, Margherita Liccardi, e le 5 socie fondatrici.

Le prime parole della neo presidente sono proprio di gratitudine per chi l’ha preceduta. «Voglio ringraziare – ha detto Liana Le Serre – Margherita Liccardi per questi due anni di presidenza.

Con il suo sorriso, la sua determinazione e la sua dolcezza è riuscita a portare avanti tanti bei progetti con grande impegno soprattutto in questo periodo così difficile. Grazie di cuore per averci coinvolte e tenute unite in tutte le iniziative che hai realizzato anche attraverso le attività digitali che durante il difficile periodo del Covid ci hanno consentito di sentirci tutte vicine e vivere momenti spensierati».

Alla neo presidente ed al nuovo direttivo sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di tutte le socie dell’associazione nata allo scopo di rilanciare la struttura museale di Sorrento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA