Matt Dillon ed Helen Mirren, le star di Hollywood agli Scavi di Ercolano: la visita a sorpresa

Matt Dillon ed Helen Mirren, le star di Hollywood agli Scavi di Ercolano: la visita a sorpresa
di Francesca Mari
Domenica 9 Giugno 2019, 18:37 - Ultimo agg. 21:10
1 Minuto di Lettura
Star del Cinema in visita agli Scavi di Ercolano: Matt Dillon e il Premio Oscar Helen Mirren tra le domus romane. Ieri sera hanno sfilato sul red carpet dell’Apoxiomeno Award a Sorrento insieme ad altri vip internazionali, ed oggi, vista la bella giornata hanno approfittato per visitare il parco archeologico alle falde del Vesuvio.

Il bel tenebroso attore statunitense, Matt Dillon, protagonista di film cult come «I ragazzi della 56^ strada» e l’attrice inglese Helen Mirren, vincitrice di un Premio Oscar e diversi altri riconoscimenti di prestigio hanno trascorso qualche ora agli Scavi. Ma nel momento di andare via non sono sfuggiti ad un gruppo di curiosi e paparazzi che li hanno fermati e chiesto autografi. La Mirren alla vista dei fotografi è entrata subito nel suv che li avrebbe riportati a Sorrento, mentre Dillon, la cui “tartaruga” ha lasciato il posto ad un po’ di pancetta,  si è fermato a parlare con alcuni fans.

«È un onore poter ricevere la visita di due stelle del cinema americano- ha commentato Gianluigi Noviello, consigliere Pro Loco Herculaneum ed Unpli Napoli-  segnale che la città ed il parco archeologico stanno acquisendo sempre più una eco positiva agli occhi dei turisti che aumentano progressivamente di anno in anno». 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA