Napoli, Chiese e psicologi per i cittadini nel sabato de «La notte buona»

Napoli, Chiese e psicologi per i cittadini nel sabato de «La notte buona»
Venerdì 11 Marzo 2022, 18:26
2 Minuti di Lettura

Sono tre le parrocchie che hanno aderito al progetto «La notte buona, uno spazio alternativo per ascoltarsi e condividere».

Dopo la chiesa di San Giovanni Maggiore anche quelle di San Gennaro al Vomero e San Pasquale a Chiaia si sono dette disponibili a diffondere l’azione. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Napoli - dalla Vicesindaco Maria Filippone e dagli Assessori Armato e De Iesu - dall’ufficio per la pastorale giovanile, Don Federico Battaglia e dall’Università Federico II, Professoressa Maria Clelia Zurlo.

Video

Uno spazio che vuole offrire ai giovani ed agli adulti un ulteriore punto di aggregazione per trascorrere il sabato sera dalle 20:00 alle 24:00 con il supporto di Sacerdoti e di giovani psicologi associati alla cattedra di Psicologia Dinamica. I tre appuntamenti previsti sono: Sabato 26 Marzo presso la Basilica di San Giovanni Maggiore.

A cura di Don Salvatore Giuliano. Sabato 2 Aprile presso la chiesa di San Pasquale a Chiaia, piazza San pasquale 12. A cura di Don Luigi Ortaglio. Sabato 9 aprile presso la chiesa di San Gennaro al Vomero, via Bernini 55. A cura di Don Massimo Ghezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA