Premio Massimo Troisi, a Villa Bruno la 21esima edizione

Premio Massimo Troisi, a Villa Bruno la 21esima edizione
Domenica 25 Luglio 2021, 20:35 - Ultimo agg. 20:48
2 Minuti di Lettura

Al via lunedì la ventunesima edizione del premio Massimo Troisi, osservatorio sulla comicità con spettacoli in programma fino al 31 luglio. Direttore artistico è Maurizio Casagrande. L'iniziativa è organizzata dalla città di San Giorgio a Cremano e realizzata con il contributo della Regione Campania.

Concorsi, musica, comicità, un'opportunità per nuovi autori e attori emergenti di essere valutati da una giuria di qualità e competere per il riconoscimento. Le serate sonone sono programmate nel parco della settecentesca Villa Bruno, che per l’occasione riapre al pubblico dopo gli interventi di restauro. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. Biglietti disponibili sul circuito Go2 oppure, per almeno due persone, possono essere acquistati al botteghino  in via Cavalli di Bronzo, poco prima dell’ingresso di Villa Bruno (dal lunedì 26 a sabato 31, dalle 18 fino a inizio spettacolo). Il costo è simbolico, di 3 euro, per consentire il tracciamento delle persone presenti in platea e applicare il distanziamento tra le sedute (tra i non congiunti) nel rispetto delle normative anti-Covid. Serata inaugurale dedicata ad Alighiero Noschese. Intervengono Casa Surace.

 

Sul palco, in veste di conduttori, si alternano Fernanda Pinto, Bruno Galasso, Andrea Di Maria, Riccardo Betteghella, Alessio Strazzullo. Ospiti della serata: Francesco Cicchella, Vincenzo De Lucia, Barbara Foria, Maurizio Di Girolamo, Andrea Jelardi. Il programma completo è disponibile sul sito internet del premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA